video suggerito
video suggerito

Caccia all’assassino misterioso col burqa ad Abu Dhabi

La figura, un uomo o una donna, ripresa dalle telecamere del cento commerciale dopo l’assassinio di una maestra americana nei bagni del mall.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ad Abu Dhabi è caccia all’assassino misterioso e completamente avvolto col burqa che in un grande centro commerciale ha ucciso con un coltellaccio da cucina Ibolya Ryan, maestra d’asilo americana e dipendente di una scuola locale. Dai video delle telecamere di sicurezza del grosso mall di al Reem, infatti, si vede chiaramente la figura dell'assassino, un uomo o una donna, che si dirige verso i bagni dopo l'entrata della 47enne americana per uscirne poco dopo. Di lì a poco la maestra verrà ritrovata negli stessi bagni in una pozza di sangue con accanto l’arma del delitto. Le indagini della polizia si stanno concentrando proprio su quella figura coperta con l’abaya, la tipica lunga veste nera, i guanti e un velo che lo copre anche il volto e che ne rende impossibile stabilire se fosse donna o uomo.

Nessuna ipotesi è esclusa

Gli investigatori ora stanno cercando di ricostruire la sua identità ascoltando i clienti e i dipendenti del centro commerciale. Un testimone, un cuoco vietnamita che si trovava in un locale adiacente al bagno, ha raccontato di aver sentito due persone litigare prima di udire un tonfo. Per il momento non si esclude alcuna pista, dal diverbio improvviso a un omicidio legato a vicende personali o anche ad un'azione terroristica contro una donna occidentale. Del resto poche settimane fa le ambasciate Usa hanno invitato i cittadini americani e in particolare gli insegnanti a fare attenzione dopo che a fine ottobre sono circolati sul web appelli jihadisti a colpire professori statunitensi e scuole internazionali in Medio Oriente.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views