10 Ottobre 2014
14:26

The Walking Dead #25 arriva in edicola con 4 variant cover

Arriva a metà novembre in edicola l’atteso numero 25 di “The Walking Dead” con ben 4 variant cover a distribuzione casuale. In fumetteria, sarà possibile trovare uno speciale pack che le contiene tutte.
Arriva a metà novembre in edicola l'atteso numero 25 di "The Walking Dead" con ben 4 variant cover a distribuzione casuale. In fumetteria, sarà possibile trovare uno speciale pack che le contiene tutte.

Arriva a metà novembre in edicola, l'atteso numero 25 di "The Walking Dead". Perché atteso? È il corrispettivo del numero 100 dell'edizione originale americana, riconosciuto come albo più venduto nel 2012, dove fa la sua comparsa per la prima volta Negan, la nemesi più terribile di Rick Grimes, lo sceriffo protagonista dell'odissea zombie, vero fenomeno di massa di questi ultimi anni. Per celebrare l'evento, saldaPress pubblicherà l'albo in 4 variant cover, distribuite in edicola in maniera del tutto casuale, mentre sarà disponibile presso le fumetterie un pack che le contiene tutte. Con il numero 25 si apre così anche nella versione di edicola il ciclo conosciuto negli Usa come "Something to Fear".

The Walking Dead #25, una variant anche Lucca

L'attesa e la portata dell'evento è tale che saldaPress ha pensato proprio a tutto. Tra le novità che la casa emiliana porterà al Lucca Comics ‘n' Games, c'è anche una speciale variant cover del numero 25 in edizione numerata, da sole 3000 copie.

In Giappone 4 milioni di persone evacuate per arrivo del tifone Nanmadol:
In Giappone 4 milioni di persone evacuate per arrivo del tifone Nanmadol: "Pericolo senza precedenti"
Quando arriverà in Italia il vaccino anti Covid contro Omicron 4 e 5
Quando arriverà in Italia il vaccino anti Covid contro Omicron 4 e 5
Rebecca, dagli Stati Uniti a Napoli: ogni giorno disegna la bellezza della città
Rebecca, dagli Stati Uniti a Napoli: ogni giorno disegna la bellezza della città
149.118 di Carmine Benincasa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni