video suggerito
video suggerito

Morto Bob Krieger: fotografo di Agnelli e Armani, i sue ritratti hanno segnato un’epoca

Era in vacanza a Santo Domingo, aveva 84 anni. Memorabili sono stati i suoi scatti a Giorgio Armani, Indro Montanelli e Silvio Berlusconi, ma anche da Bill Gates, Valentino, Miuccia Prada, Gianni Agnelli, di cui è stato il ritrattista ufficiale negli ultimi 10 anni della sua vita.
A cura di Biagio Chiariello
88 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spento all’improvviso Bob Krieger, tra i più noti fotografi al mondo, nella sua vita aveva immortalato vip della politica, dell'industria, dello spettacolo, della cultura, dello sport, della moda. Aveva 84 anni. La notizia è stata data da Repubblica e confermata da Maria Grazia Vernuccio, sua addetta stampa, che lo aveva sentito telefonicamente ieri sera alla vigilia della partenza in aereo per rientrare in Italia. Krieger si trovava in vacanza a Santo Domingo ospite di amici. Sarebbe dovuto tornare a Milano, dove risiedeva, domani mattina. Era nato ad Alessandria d’Egitto nel 1936.

Memorabili sono stati i suoi scatti a Giorgio Armani, Indro Montanelli e Silvio Berlusconi, ma anche da Bill Gates, Valentino, Miuccia Prada, Gianni Agnelli, di cui è stato il ritrattista ufficiale negli ultimi 10 anni della sua vita.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views