15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cercasi accarezzatore di gatti in Grecia: in cambio stipendio, vitto, alloggio

L’associazione God’s Little People Cat Rescue cerca una persona che possa dare tutto il proprio amore ai gatti sul rifugio dell’isola greca di Syros. Requisito indispensabile essere disponibili a prendersi cura di ben cinquantacinque felini.
A cura di Biagio Chiariello
15 CONDIVISIONI
Immagine

 Sei mesi pagati, alloggio compreso. Il tutto si svolgerà su una paradisiaca isola greca. Per gli amanti dei gatti, arriva il lavoro dei sogni: l’associazione God’s Little People Cat Rescue dell’isola greca di Syros ha pubblicato la classica offerta che non si può rifiutare. Tutto si svolgerà all'interno di un meraviglioso gattile. Il profilo ricercato dovrà occuparsi dei piccoli, coccolarsi e nutrirli. Sono previste dalle 2 alle 4 settimane di prova, agli inizi di ottobre, non retribuite. Il candidato comincerà ufficialmente da novembre, ricevendo uno stipendio e avrà in cambio anche vitto e alloggio. Unico requisito? Restare sull'isola per almeno sei mesi. Le candidature possono essere inoltrate all'indirizzo joanbowell@yahoo.com mentre il colloquio avverrà verso la fine agosto tramite la piattaforma Skype.

Questo non è un scherzo”, viene subito precisato nell’annuncio, “Offro un lavoro per un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sa come gestire molti gatti e che amerebbe la loro compagnia!! Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza.

Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di gestirli tutti, farmaci compresi (grande bonus aggiuntivo se sei un veterinario addestrato, infermiera!). Come parte del lavoro avrai una piccola casa moderna completamente pagata (inclusa acqua ed elettricità) con il suo giardino (vista diretta sul Mar Egeo!) Più uno stipendio. Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa 4 ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato). Ovviamente tutte le spese per i gatti saranno pagate incluse tutte le cure veterinarie. Meglio se sei il tipo di persona che apprezza la natura e ama la tranquillità! Oltre a essere nutriti, i gatti avranno bisogno di un sacco di amore e attenzione. A volte ti imbatterai in un gatto selvaggio o non socievole, quindi anche sapere qualcosa sulla psicologia dei gatti è importante”.

In particolare, la persona ideale, secondo l’associazione sarebbe qualcuno con “più di 45 anni, che è responsabile, affidabile, onesto, praticamente incline a questo lavoro – e davvero, con un cuore d’oro!”. In aggiunta viene richiesto di saper guidare un’auto con il cambio manuale per poter “portare il gatto dal veterinario in caso di malattia" ed essere una persona in grado di "apprezzare la natura e la tranquillità” per poter vivere al meglio su un’isola situata “in una natura isolata e protetta, molto tranquilla e silenziosa d’inverno ma molto frequentata durante l’estate”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views