322 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calabria: esce per fare spese, 32enne trovata cadavere nella sua auto carbonizzata

La donna di origine brasiliana, ma residente da anni a Belvedere Marittimo, nel Cosentino, ritrovata nella sua auto bruciata nei pressi del cimitero.
A cura di Antonio Palma
322 CONDIVISIONI
Immagine

È mistero a Belvedere Marittimo, nel Cosentino, sulla morte di Silvana Rodriguez, una donna di 32 anni di origine brasiliana ma residente da anni in Italia dove si era sposata ed era diventata madre di due bambini. Il suo corpo senza vita infatti è stato ritrovato sabato notte parzialmente carbonizzato all'interno della sua auto data alle fiamme nei pressi del cimitero del comune cosentino. Della donna si erano perse le tracce poche ore prima quando aveva detto al marito di doversi recare a fare compere ma non è più ritornata a casa. A denunciare la sua scomparsa ai carabinieri era stato lo stesso marito che non vedendola tornare in serata si è preoccupato. I militari dell'arma hanno subito avviato le ricerche che purtroppo si sono concluse con il ritrovamento, intorno alla mezzanotte, dell'auto della donna data alle fiamme con un corpo all'interno che successivamente è stato identificato come quello della 32enne.

Sul caso sono scattate immediatamente le indagini della locale Procura della Repubblica che ha già disposto l'autopsia sul cadavere per accertare l'esatta causa di morte e l'orario del decesso. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi ma la pista più battuta è quella dell'omicidio dopo che all’esterno dell’automobile sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Gli investigatori hanno già sentito numerose persone per capire se la 32enne avesse problemi o nemici ma al momento non sarebbero emersi elementi utili per far luce sul caso.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views