2.349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bulli gli fanno mangiare formaggio, 13enne allergico muore a scuola: si indaga per omicidio

Arrestato un ragazzo della stessa scuola che gli avrebbe versato del formaggio nel piatto di nascosto pur sapendo che era allergico al latte.
A cura di A. P.
2.349 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sconsiderato atto di bullismo tra compagni di scuola è costato la vita a un ragazzino britannico di soli 13 anni residente a Greenford, sobborgo londinese. Mentre era in mensa con i compagni di scuola, infatti, qualcuno gli ha versato di nascosto nel piatto del formaggio preso da un'altra pietanza, provocandogli una pesante reazione allergica  che si è conclusa con un urgente ricovero ospedaliero e poi la morte.

Nonostante gli immediati soccorsi del personale scolastico e i successivi tentativi di rianimarlo da parte dei medici in ospedale, infatti, il giovane Karan Cheema è morto dopo due settimane di agonia. Sul caso la polizia locale ha immediatamente aperto un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio e arrestando un ragazzo poco più grande del 13enne che frequenta la stessa scuola. Secondo diversi testimoni, da tempo infatti bullizzava Karan Cheema insieme ad altri ragazzi fino allo sconsiderato gesto di infilargli del formaggio nel piatto pur sapendo, come tutti, che era allergico al latte.

Secondo altri testimoni, però si sarebbe trattato di un ragazzata finita male. Il bullo proprio sapendo dell'allergia avrebbe lanciato in faccia alla vittima del formaggio che inavvertitamente sarebbe andato a finire nel piatto. Distrutta dal dolore la famiglia del ragazzino. "Siamo stati in ospedale per due settimane e abbiamo dovuto guardarlo morire, nessun genitore dovrebbe vivere questo dolore. Ora vogliamo risposte. Come è potuto succedere?" si sono chiesti i genitori di Karan Cheema.

2.349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views