2.732 CONDIVISIONI

Brindisi, terribile incidente sulla strada per il mare: morti due coniugi e una 40enne

Dramma sabato dopo le ore 12 sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico e Campo di Mare. Nello schianto frontale tra due auto hanno perso la vita marito e moglie di 52 e 42 anni e una donna di 40 anni. Lo scontro è stato terribile e non ha lasciato scampo ai tre. Non è il primo incidente mortale che avviene su quell’arteria.
A cura di Redazione
2.732 CONDIVISIONI
Immagine

Tre morti in un terribile incidente stradale in provincia di Brindisi. Lo schianto, costato la vita a marito e moglie di 52 e 42 anni e a una signora di 40 anni, è avvenuto dopo le ore 12 del 23 febbraio sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico e Campo di Mare in contrada Fauso nei pressi di una curva. A scontrarsi frontalmente una Ford e un Suv Nissan: a bordo di quest'ultimo veicolo si trovavano i due coniugi. La dinamica non è ancora chiara ma dalle foto è evidente che l'impatto frontale è stato violentissimo. Entrambe le vetture sono andate parzialmente distrutte nello schianto: nell'incidente è morta la 40enne di San Pietro Vernotico, Manuela Vigneri.

Marito e moglie invece erano di Cellino San Marco: i loro nomi sono Giuseppe Ferulli (52 anni) e Alessandra Leuzzi (42 anni). I due sono stati portati di massima urgenza dai sanitari del 118 al pronto soccorso Perrino di Brindisi ma la corsa è stata inutile. I due sono morti nonostante le cure dei paramedici: erano i genitori di tre figli di 16, 10 e 6 anni. Giuseppe Ferulli era un noto odontotecnico del posto. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale locali: la strada è stata chiusa per permettere agli agenti di ricostruire la dinamica dell'incidente. La strada, come riporta la stampa locale, è tristemente nota per incidenti mortali.

2.732 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views