7.774 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vede gufo in difficoltà e scende dall’auto per salvarlo, Angela travolta e uccisa a 26 anni

La giovane è stata travolta da un’auto che sopraggiungeva dall’altro senso di marcia che non l’ha vista. Un impatto violentissimo che l’ha sbalzata in un fossato. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza aveva accostato ed era scesa per soccorrere un animale che aveva visto in difficoltà lungo la carreggiata.
A cura di Antonio Palma
7.774 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva visto che quell'animale in strada era in difficoltà e rischiava di essere ucciso dalle auto in corsa così avrebbe accostato per soccorre quel gufo ed è scesa dalla sua macchina ma proprio in quel momento è sopraggiunta un'altra vettura che l'ha investita  in pieno uccidendola. È il terribile e tragico incidente stradale costato la vita a Angela Pozzebon, 26enne originaria di Montebelluna ma residente a Istrana, nel Trevigiano. La tragedia si è consumata in pochi attimi nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 19, a Piavon di Oderzo, sempre in Provincia di Treviso, lungo una strada senza luci. Un impatto violento che non ha lasciato scampo alla 26enne. Inutili per lei i successivi soccorsi medici da parte del 118 allertati dall'investitore . I sanitari, dopo aver provato rianimarla, ne hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto.

Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica esatta dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la ventiseienne pare abbia accostato la sua Opel Corsa al lato della strada e sia scesa perché aveva visto sull’altro lato della carreggiata il grosso volatile in difficoltà. Complice però il buio e la scarsa visibilità, non si sarebbe accorta che dall’altro lato della carreggiata stava sopraggiungendo un’auto guidata da un 75enne che non è riuscito a frenare e  l'ha investita in pieno. Un impatto fortissimo che ha sbalzato la giovane in un fossato a bordo strada.

7.774 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views