video suggerito
video suggerito

USA: ubriaco riesuma la salma del padre morto. “Volevo chiedergli come si sta in paradiso”

L’uomo ha riesumato la salma del padre e si è messo a chiacchierare amabilmente con i suoi resti finché non è stato scoperto da un poliziotto ed arrestato.
A cura di D. F.
496 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo Kentucky, negli Stati Uniti, è stato arrestato per aver disseppellito il cadavere di suo padre, morto da oltre 30 anni. Protagonista della storia, che ha davvero dell'incredibile, è il 44enne Michael May, che qualche sera fa, ubriaco fradicio, è entrato nel cimitero della sua città armato di pala e zappa e con pazienza si è messa a scavare accanto alla tomba del padre, fino a riesumarlo e a sedersi accanto a lui poi "chiacchierarci" come nulla fosse.

Tutto stava filando liscio per Michael fin quando un agente di polizia di pattuglia non si è accorto della scena e, avvicinandosi, ha chiesto spiegazioni all'uomo. "Stavo parlando con mio padre, gli chiedevo come fosse il Paradiso". Poi, sempre più convinto, il 44enne ha insistito: "Il suo posto è sulla terra, non sotto terra. E' questa la verità. Voi potete arrestarmi, ma quando uscirò lo farò di nuovo".

496 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views