video suggerito
video suggerito

Ubriaco fa pipì nel suo giardino: lui gli spara un lacrimogeno

E’ successo in Germania: il proprietario di una villetta ha deciso di scacciare con le “cattive” un ospite indesiderato…
A cura di D. F.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 42 anni di Duisburg, in Germania, ha avuto una reazione a dir poco scomposta (per usare un eufemismo) quando, martedì scorso, si è accorto che un uomo stava urinando nel giardino, maniacalmente curato, della sua villetta. Dopo aver chiesto al maleducato di interrompere la minzione, ricevendo in cambio solo insulti, è entrato in casa, ha preso l'apposito fucile e, da una distanza di pochi metri, ha sparato all'ospite sgradito un candelotto lacrimogeno. Come riporta il Westdeutsche Allgemeine Zeitung (WAZ) l'uomo è stata costretto a interrompere le sue funzioni a causa del fortissimo dolore agli occhi. Non solo, il molesto tedesco – che a quanto pare era piuttosto ubriaco – è addirittura finito in ospedale a causa del trauma subito.

Il possesso di un'arma in grado di sparare candelotti lacrimogeni è permesso in Germania previa autorizzazione da parte delle autorità competenti, che devono verificare che non posso mettere a repentaglio la vita di nessuno. Naturalmente l'uso che ne ha fatto il proprietario della villetta è condannabile, in quando ha indirizzato il candelotto nelle immediate vicinanze del suo sgradito ospite. A quanto pare quello delle minzioni in pubblico è un problema piuttosto sentito tra i cittadini tedeschi, tanto che numerose città hanno deciso di reprimere i rei colti in flagranza con pesantissime multe.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views