2.014 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Treviso, ha un malore mentre è in auto e finisce contro un muro: mamma Erika muore a 45 anni

Incidente mortale a Cordignano, in provincia di Treviso: una mamma di 45 anni, Erika Peruch, ha avuto un malore mentre era alla guida della sua auto ed è finita contro il muretto di un’abitazione. Inutili si sono rivelati i tentativi dei sanitari del 118 per salvarla: dopo 40 minuti, è deceduta durante il trasporto in ospedale. Lascia 3 figli piccoli.
A cura di Ida Artiaco
2.014 CONDIVISIONI
Erika Peruch, 45 anni (Facebook).
Erika Peruch, 45 anni (Facebook).

Tragedia a Cordignano, in provincia di Treviso, dove è morta questo pomeriggio Erika Peruch, mamma di 45 anni: la donna, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della sua auto, prima di schiantarsi contro un muro in via Rovereto. Era infatti a bordo della sua Toyota Yaris intorno alle 15 di oggi, mercoledì 23 ottobre, quando, per cause in corso di accertamento, è fuoriuscita di strada impattandosi contro il muretto del civico 130: è stata portata via dai sanitari del Suem ma è deceduta durante il trasporto in ospedale. I soccorritori hanno provato a rianimarla sul posto, per oltre 40 minuti. Il suo cuore però si è definitivamente fermato, poco dopo.

Tra le ipotesi più accreditata c'è quella dell'infarto che avrebbe colpito la donna, risultandole fatale dopo l'incidente. Erika, nata a Conegliano ma residente ad Orsago, dove da anni si era stabilita con il compagno, lascia tre figli piccoli. La famiglia è originaria di Godega di Sant'Urbano. Tanti i messaggi di cordoglio e di incredulità che sono stati lasciati da amici e conoscenti su Facebook. "Fai buon viaggio Erika, eri e rimarrai per sempre una persona splendida", ha scritto un utente dopo aver appreso la notizia.

2.014 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views