677 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente in provincia di Parma: auto esce di strada e muore un bambino di 3 anni

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino era seduto sul seggiolino nel sedile posteriore quando l’auto ha imboccato la rampa di accesso ad un cavalcavia, ma è uscita di strada cadendo nel canale sottostante. Sono  intervenuti subito sul posto i soccorritori, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
A cura di Annalisa Girardi
677 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nel Parmenese questa mattina: un bambino di appena tre anni è morto in seguito a un incidente stradale  nel Parmense, precisamente a Castione Marchesi di Fidenza. Il piccolo si trovava a bordo dell'auto, una Citroen, guidata dalla madre trentenne quando l'autovettura ha sbandato ed è uscita di strada.

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino era seduto sul seggiolino nel sedile posteriore quando l'auto ha imboccato la rampa di accesso ad un cavalcavia, ma è uscita di strada cadendo nel canale sottostante. Sono  intervenuti subito sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco e la polizia locale: il piccolo è stato subito trasportato presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Di Vaio, ma per lui non c'è stato niente da fare. La madre ha riportato lievi ferite.

677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views