752 CONDIVISIONI
23 Settembre 2022
14:16

Tragico frontale tra auto sulla Provinciale, Franco e Monica morti nello schianto a Foggia

Le vittime dell’incidente stradale sono Franco Colanero di 49 anni e Monica Fraccacreta di 34 anni, entrambi di San Severo e molto conosciuti in città.
A cura di Antonio Palma
752 CONDIVISIONI

Doppio lutto a San Severo, grosso comune della provincia di Foggia, dove si piangono le ennesime vittime della strada.

Un tragico incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo la strada Provinciale 30, che collega San Severo a Torremaggiore, è costato la vita a un uomo e a una donna.

Le vittime sono Franco Colanero di 49 anni e Monica Fraccacreta di 34 anni, entrambi di San Severo e molto conosciuti in città.

I due viaggiavano a bordo di un’auto che, per motivi ancora tutti da accertare, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo.

Lo schianto fatale nella tarda serata di ieri giovedì 22 settembre, intorno alle 23. Si è trattato di un impatto devastante che ha distrutto la vetture delle due vittime, finita anche fuori strada, e non ha lasciato scampo ai due occupanti del mezzo coinvolto, nonostante i soccorsi medici.

All’arrivo di ambulanze del 118 e vigli del fuoco sul posto, in realtà i due erano ancora vivi.

Franco Colanero, stabilizzato e trasportato in codice rosso all'ospedale di San Severo, purtroppo è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso nonostante tutti i tentativi di salvarlo.

Per liberare dalle lamiere contorte della vettura Monica Fraccacreta è stato necessario l’intervento dei pompieri. Quando è stata affidata ai sanitari del 118, le sue condizioni erano apparse subito molto gravi tanto che è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso

La 34enne è stata trasportata quindi in elicottero agli "Ospedali Riuniti" di Foggia. Qui è stata ricoverata in rianimazione ma è morta questa mattina all’alba aggravando il tragico bilancio del sinistro.

Sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare la dinamica dei fatti.

752 CONDIVISIONI
Mestre, auto in fuga imbocca sottopasso contromano: schianto frontale, ci sono feriti
Mestre, auto in fuga imbocca sottopasso contromano: schianto frontale, ci sono feriti
Schianto contro un'altra auto, Aurora muore a 22 anni. La mamma:
Schianto contro un'altra auto, Aurora muore a 22 anni. La mamma: "Siamo morti anche noi"
Tragico schianto in auto: morto Mario De Marchi, ex campione di atletica leggera
Tragico schianto in auto: morto Mario De Marchi, ex campione di atletica leggera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni