1.222 CONDIVISIONI

Tragedia durante l’ora di ginnastica: studente 14enne muore per un malore

Lo studente del primo anno di un istituto tecnico in provincia di Treviso stava facendo il riscaldamento durante l’ora di ginnastica, quando ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Nonostante il soccorso dei presenti e il pronto intervento del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
A cura di Annalisa Girardi
1.222 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina nel trevigiano. Uno studente di appena 14 anni è morto durante l'ora di ginnastica che stava svolgendo presso l'istituto Itis Barsanti a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Durante la lezione all'aperto il ragazzo si è accasciato a terra accusando un malore. Stava svolgendo la fase di riscaldamento quando si è sentito male. Il ragazzo era già in assistenza presso delle strutture sanitarie locali in quanto soffriva di patologie collegate a una forma di epilessia.

Il giovane, studente del primo anno, è residente nella zona di Riese Pio X. Subito soccorso dai presente al momento del malore, non è servito a nulla nemmeno il tempestivo intervento del 118. Per il 14enne non c'è stato nulla da fare. Nonostante il 14enne fosse deceduto sul posto, per attenuare il più possibile l'impatto psicologico della scena sui compagni, il corpo è stato comunque trasportato in ospedale. Il pubblico ministero si è comunque recato presso la sede ospedaliera, riservandosi di disporre l'autopsia.

1.222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views