552 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, tragico scontro frontale tra auto: Luca muore a 30 anni, due feriti gravi

La vittima è Luca Bonino, giovane 30enne di Cavour, nella città metropolitana di Torino, che era al volante di un delle due auto coinvolte nel sinistro. A seguito dello schianto la sua vettura è uscita di strada e l’automobilista è morto sul colpo. Ferite le due persone che viaggiavano sull’altra vettura.
A cura di Antonio Palma
552 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Un giovane di trenta anni morto e altre due persone rimaste gravemente ferite, è il tragico bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto nelle scorse ore sulle strade piemontesi tra le province di Cuneo e Torino. La vittima è Luca Bonino, giovane 30enne di Cavour, nella città metropolitana di Torino, che era al volante di un delle due auto coinvolte nel sinistro. La tragedia nella serata di domenica tra le cittadine di Bagnolo Piemonte e Cavour. Secondo una prima ricostruzione la Audi A3 su cui viaggiava la vittima, per motivi tutti da accertare, si è scontrata frontalmente con un’Opel Zafira che viaggiava nella direzione opposta. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo a Luca, morto sul colpo a poche decine di metri dalla sua abitazione.

A seguito dello schianto la sua vettura è uscita fuori strada finendo nella cunetta a bordo carreggiata. Per l’agricoltore piemontese inutili i successivi soccorsi da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. Per estrarlo dalle lamiere contorte della vettura è stato necessario un lungo lavoro dei pompieri ma purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per lui se non dichiararne il decesso sul posto. Nello schianto sono rimasti feriti invece i due occupanti dell’altra vettura coinvolta, un 46enne e un 52enne di Bagnolo Piemonte. Anche la loro auto è uscita di strada e si è ribaltata nello scontro. Ad avere la peggio il 46enne alla guida per il quale è stato necessario il trasporto d’urgenza al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino con l’eliambualnza. Trasportato in ambulanza con codice giallo all’ ospedale Agnelli di Pinerolo, invece, il 52enne che viaggiava con lui. Sulla dinamica esatta dell’accaduto indagano ora  i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

552 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views