15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, taxi contro un tram, che deraglia: ferito un bambino di un anno

Ieri sera intorno alle 22 e 30 un taxi che stava facendo manovra per uscire da un parcheggio ha urtato un tram, che in seguito all’impatto è deragliato: lo scontro ha causato ferite lievi per un bambino di poco più di un anno.
A cura di Davide Falcioni
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incidente a Torino, dove ieri sera intorno alle 22 e 30 un taxi che stava facendo manovra per uscire da un parcheggio ha urtato un tram, che in seguito all'impatto è deragliato: lo scontro ha causato ferite lievi per un bambino di poco più di un anno. L'incidente si è verificato in via Sacchi, all'angolo con via Magenta. Il taxi, stando alle prime ricostruzione della dinamica, stava uscendo dal posteggio dove era fermo in attesa dei clienti e non avrebbe visto il tram Gtt arrivare, così è stato travolto.

Dopo l'impatto il tram è uscito dai binari ed è deragliato. A bordo c'erano diversi passeggeri, fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze: l'unico contuso è stato un bambino di 14 mesi che era insieme ai genitori sul mezzo ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Regina Margherita per precauzione, le sue condizioni non destano nessuna preoccupazione. Il taxi, invece, è rimasto incastrato tra il tram e la ringhiera che delimita la carreggiata. Come spiega Repubblica la linea 4 è stata per ore deviata da corso Turati in direzione Falchera. Il servizio svolto dal tram è stato sostituito con un bus per il tempo necessario ai tecnici Gtt per liberare i binari e far riprendere la circolazione con normalità.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views