video suggerito
video suggerito

Torino: litiga con la moglie e accoltella il figlio che la difendeva, arrestato 73enne

Al termine della lite per motivi di gelosia l’uomo ha preso un coltello da cucina e ha ferito il figlio che è stato operato.
A cura di Antonio Palma
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta lite familiare è sfociata nel sangue lunedì sera a Nichelino, comune in provincia di Torino, dove un uomo di 73 anni ha accoltellato il figlio di 42 anni ferendolo in maniera seria. L'uomo colpito è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dove tuttora è ricoverato. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Nichelino, giunti sul posto dopo una chiamata di emergenza, l'anziano uomo stava discutendo animatamente in casa con la moglie per motivi di gelosia quando il figlio della coppia è intervenuto per difendere la madre ed è stato accoltellato dal padre. La lite, sempre secondo la ricostruzione dei militari dell'arma, sarebbe scoppiata proprio quando il figlio ha preso le parti della madre, che stava discutendo con il marito per motivi di gelosia.

Il figlio operato in ospedale è fuori pericolo

Dalle parole si è passato ai fatti e ne sarebbe nata una colluttazione tra padre e figlio sfociata nell'accoltellamento.  È stato a quel punto infatti che il 73enne ha preso un coltello da cucina e ha colpito il figlio con un fendente ad una coscia. Il 42enne soccorso in codice rosso ha dovuto subire un intervento chirurgico d'urgenza all'ospedale Molinette di Torino, ma ora è fuori pericolo. Secondo i sanitari, l'uomo se la caverà con una prognosi di quindici giorni. Nel frattempo il 72enne è stato arrestato dai carabinieri.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views