353 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino: investe donna sulle strisce, Valter cade dalla moto e muore

La vittima dell’incidente stradale è Valter Deandreis, 59enne di Trofarello. L’uomo stava viaggiando in sella al suo scooter a Moncalieri, in direzione Torino, quando all’altezza di un passaggio pedonale si è trovato davanti la donna. L’uomo ha frenato bruscamente cadendo rovinosamente sull’asfalto. Ferita gravemente anche la passante.
A cura di Antonio Palma
353 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Tragedia in strada nelle scorse ore a Moncalieri, nel Torinese, un centauro è morto dopo aver investito con la sua motocicletta una passante, una donna che attraversava le strisce pedonali e che è rimasta ferita gravemente. La vittima dell’incidente stradale è Valter Deandreis, 59enne di Trofarello titolare di una concessionaria di vendita di scooter. Il dramma si è consumato nella tarda serata di domenica in strada Genova. L’impatto mortale quando erano circa le 23 di sera, l’uomo stava viaggiando in sella al suo scooter in direzione Torino quando all'altezza di un passaggio pedonale si è trovato davanti la donna, infermiera all'ospedale di Moncalieri che stava attraversando sulle strisce pedonali non lontano da casa.

Valter Deandreis ha cercato disperatamente di evitarla, ma invano. L’uomo ha frenato bruscamente cadendo rovinosamente sull’asfalto. Nell’impatto ha battuto violentemente la testa sull’asfalto rimanendo esanime a terra. All’arrivo dei primi soccorsi del 118 sul posto, Valter era ancora vivo ma le sue condizioni si sono rivelate subito molto gravi. I sanitari hanno provveduto al trasporto d’urgenza al Cto di Torino dove, nonostante le cure del caso, purtroppo il cinquantanovenne è deceduto poco dopo.

Nonostante la frenata improvvisa, anche la donna investita, una cinquantenne, è rimasta ferita gravemente. La moto fuori controllo infatti l’ha colpita in pieno. Anche lei soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata nella stessa struttura ospedaliera del torinese, è ora ricoverata con varie fratture al bacino e alle gambe. È stata anche operata e ne avrà per almeno tre mesi. Sul luogo dell’accaduto anche i carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views