310 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Soverato, costringe turista di 22 anni ad avere un rapporto sessuale in spiaggia: fermato 17enne

Violenza sessuale a Soverato, in Calabria: un 17enne è stato arrestato per aver costretto una turista straniera di 22 anni ad avere un rapporto sessuale, provocandole delle lesioni. Non contento, avrebbe anche tentato un approccio con un’amica della ragazza che era intervenuta in suo soccorso. Le accuse a suo carico sono di violenza sessuale, lesioni personali aggravate e atti osceni.
A cura di Ida Artiaco
310 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Ha conosciuto una ragazza passeggiando sul Lungomare, poi l'avrebbe costretta con violenza a subire un rapporto sessuale, provocandole delle lesioni. E' successo  a Soverato, in Calabria: l'aggressore, fermato dalle forze dell'ordine, è un 17enne incensurato, residente a Vibo Valentia, che ora dovrà rispondere alle accuse, pesantissime, di violenza sessuale, lesioni personali aggravate e atti osceni. La vittima è una giovane turista straniera di 22 anni, in vacanza nel nostro Paese insieme ad altri connazionali. I fatti si sarebbero verificati lo scorso 21 luglio. Secondo una prima ricostruzione, il minorenne avrebbe avvicinato la 22enne mentre passeggiava, senza palesare le proprie generalità, e l'avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale. Non contento, avrebbe poi tentato un approccio con una amica della ragazza, che era intervenuta in suo soccorso.

Le due hanno poi denunciato la violenza ai carabinieri della Compagnia di Soverato che sono così intervenuti e hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Catanzaro, su richiesta della Procura, nei confronti del 17enne a conclusione di tutte le indagini del caso. Il ragazzo è stato condotto presso l’Istituto Penale Minorile di Catanzaro, e resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views