5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sibari, scontro frontale sulla strada statale 534: 2 morti e 2 feriti. Coinvolta una famiglia

Drammatico incidente nella tarda serata di ieri sulla statale 534 in Calabria, a Sibari. In seguito allo scontro frontale tra due auto, i due conducenti sono morti. Ferite 2 donna, la moglie e la figlia 19enne di una delle vittime, che sono al momento ricoverato negli ospedali di Cosenza e Rossano. Disagi a anche al traffico. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
5 CONDIVISIONI
Immagine dell'incidente in Calabria (Twitter).
Immagine dell'incidente in Calabria (Twitter).

Notte di sangue sulle strade della Calabria, dove si è verificato un drammatico incidente il cui bilancio al momento è di 2 morti e 2 feriti. È successo nella tarda serata di ieri, martedì 11 giugno, sulla statale 534, l'arteria che collega l'autostrada del Mediterraneo dallo svincolo di Firmo/Sibari alla statale 106 a Sibari. Due auto, una Multipla e una Renault Scenic si sono scontrate frontalmente intorno alle 22:30 per cause che sono ancora in via accertamento, nei pressi di un distributore di carburante nel territorio di Cassano. Ad avere la peggio sono stati i conducenti delle due vetture, entrambi sui 45 anni e di cui ancora non sono state rese note altre informazioni. Uno di loro sarebbe stato sbalzato fuori dall'auto sull'asfalto in seguito al violento impatto, mentre l'altro è stato ritrovato nell'abitacolo della macchina senza vita e coperto da un ammasso di lamiere. Sulla Multipla viaggiava solo una delle vittime, mentre sulla Scenic vi era una intera famiglia, con papà, mamma e figlia di 19 anni.

Queste ultime risultano ferite. La prima è stata trasferita all'ospedale di Cosenza dove è ancora ricoverata in prognosi riservata, mentre la ragazza si trova al nosocomio di Rossano ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri della tendenza di Cassano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Disagi anche alla circolazione: il traffico sulla 534 è rimasto bloccato per circa 4 ore.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views