video suggerito
video suggerito

Si reca dal senologo per una visita ma lui le lecca il capezzolo, denunciato

Il medico denunciato da una paziente che lo accusa di averle leccato un capezzolo. I carabinieri sospettano altre vittime e lanciato un appello: “Denunciate eventuali episodi simili”
A cura di A. P.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Temeva di avere un nodulo al seno così si era rivolta ad un ambulatorio di un'associazione onlus  della provincia di Massa Carrara perché metteva a disposizione delle pazienti un esperto senologo. Secondo il racconto della donna però durante la visita il medico si sarebbe rivelato tutt'altro che professionale, prima con alcuni imbarazzanti apprezzamenti mentre la 30enne si spogliava, poi con una palpazione del seno che alla giovane è sembrata strana e infine iniziando a leccarle un capezzolo. Infuriata la 30enne si è subito rivestita e si recata in caserma dai carabinieri sporgendo denuncia contro il medico, un 51enne che a La Spezia ha due studi privati e svolge anche mansioni di guardia medica.

La denuncia  è arrivata sul tavolo della Procura che ha aperto un fascicolo a carico del medico incaricando delle indagini gli stessi carabinieri. Nei confronti del dottore il pm ha chiesto anche la sospensione cautelare dalla professione che però non è stata accolta dal Giudice per le indagini prelinminari. Il professionista quindi potrà aspettare a piede libero la chiusura delle indagini. Gli uomini dell'Arma comunque sospettano che possano esserci altre vittime e hanno lanciato un appello: "Denunciate eventuali episodi simili. Abbiamo personale femminile altamente formato e disposto ad ascoltare. Se le vittime non vogliono sporgere denuncia e mantenere l'anonimato potremo in ogni caso metterle in contatto con centri di supporto specializzato".

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views