83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shock a Bologna, in strada donna completamente ustionata: ricoverata in gravi condizioni

Al momento del ritrovamento la donna era in stato confusionale e completamente ricoperta di ustioni su tutto il corpo. Viste le condizioni, inizialmente non è stato possibile darle un nome e una identità e nemmeno stabilirne l’età. Solo dopo diverse ore la polizia ha stabilito che si tratta una 60enne residente in zona. al momento di pensa a un tentato suicidio.
A cura di Antonio Palma
83 CONDIVISIONI
Magione di archivio
Magione di archivio

Scoperta shock nella prima mattinata di giovedì a Bologna. Abbandonata in strada giaceva una donna in stato confusionale e completamente ricoperta di ustioni su tutto il corpo. L'orribile ritrovamento verso le 6.30 di questa mattina in zona Barca, alla periferia del capoluogo emiliano, in via Marchioni. A scorgere  la donna è stato un passante che trovandosi a passare in zona si è imbattuto nell'orribile scena e ha subito allertato i soccorsi e le forze di polizia. La vittima è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna per le prime cure. Successivamente è stata trasferita al Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena dove è ora ricoverata in condizioni giudicate molto critiche dai medici. Al suo arrivo in pronto soccorso la donna era semicosciente ma è stata infine sedata perché in condizioni gravissime a causa delle ustioni.

Sul caso la polizia ha subito avviato le indagini ma per diverse ore non è stato possibile nemmeno dare un nome e una identità alla donna che non poteva parlare al momento del ritrovamento. Sul luogo del ritrovamento gli agenti hanno effettuato vari sopralluoghi ma non sono stati rinvenuti effetti personali della donna né tracce che potevano spiegare la dinamica dell'accaduto. Viste le condizioni della vittima, non era stato possibile nemmeno stabilirne l’età. Solo nel pomeriggio gli inquirenti sono riusciti a identificarla: si tratta una 60enne di origine marocchina, da 14 anni residente a Bologna. La signora abita con la figlia in un appartamento nella stessa via Marchioni dove è stata trovata in fin di vita.

Donna ustionata a Bologna, forse tentativo di suicidio

Al momento tutti gli indizi indicano che ci sarebbe un tentativo di suicidio dietro il ferimento della donna. La sessantenne infatti da qualche tempo soffre di una forte depressione per motivi familiari.  Sulla dinamica esatta con cui si sarebbe data fuoco però sono ancora in corso di accertamento In attesa che la donna possa riprendersi e raccontare tutto, gli inquirenti sperano ora che qualche indizio possa arrivare dai video delle telecamere di sorveglianza della zona, già acquisiti e ora al vaglio.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views