video suggerito
video suggerito

Scopre che sua moglie va a letto con il prete: “La carne è debole”

L’uomo ha scoperto gli inequivocabili sms sul telefono cellulare della moglie.
A cura di D. F.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Un piccolo "romanzo rosa" a Cadore, in provincia di Belluno, dove un parroco è stato allontanato dalla diocesi dopo essere stato scoperto: sarebbe stato protagonista di una vera e propria "love story" con tanto di sms "sexy" con una sua parrocchiana. In realtà le voci in paese si rincorrevano da tempo: in molti erano convinti che il prete avesse una relazione con una donna, anche se qualcuno era convinto che le donne fossero almeno due, e tutte assidue frequentatrici delle funzioni religiose.

Il caso, tuttavia, è stato scoperto dal marito di una signora che, insospettito da alcuni strani atteggiamenti, ha iniziato a leggere di nascosto gli sms della consorte. In quelle comunicazioni ha trovato la prova inequivocabile dei frequenti incontri tra il parroco e la donna. Il tono dei messaggini, infatti, non lasciava spazio ad interpretazioni.

Il marito della signora in un primo momento è stato sopraffatto dal dolore, poi ha realizzato che avrebbe dovuto confrontarsi con il sacerdote, che conosceva sin dai tempi della scuola. "La sera stessa ha negato tutto. Poi però, la mattina dopo si è inginocchiato davanti a me invocando perdono, dicendo che la "carne è debole"".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views