Scontro tra due auto nel Ferrarese, muore ragazzo di 27 anni: feriti gravemente due suoi amici

È di un morto e due feriti gravi il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 1 dicembre, nel territorio di Migliaro, nel Ferrarese. A perdere la vita un ragazzo di 27 anni che era alla guida della sua auto, una Ford Puma, che si è scontrata con una Bmw 320 mentre percorreva la strada Provinciale 68 nel Comune di Fiscaglia.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 22 di ieri quando è stato chiesto l'intervento dei soccorritori lungo la strada del Ferrarese. Nell’impatto tra i due veicoli il conducente della Puma è deceduto sul colpo, mentre il conducente della BMW ha riportato gravi lesioni ed è stato trasferito all’Ospedale Maggiore di Bologna, mentre i due passeggeri della Ford hanno riportato lesioni lievi per le quali sono stati trasportati all’Ospedale di Coma.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del 115 che hanno provveduto a liberare i corpi dei due conducenti e le pattuglie delle Stazioni dei Carabinieri di Ostellato, Argenta e Migliarino per i rilievi ed accertamenti del caso. Sul fatale incidente stradale indagherà ora la Procura della Repubblica di Ferrara che ha disposto il sequestro dei due autoveicoli e dei cellulari dei conducenti.