83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro fra auto nel Barese, vettura precipita giù dal ponte: 2 morti e 2 feriti gravi

Lo spaventoso incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 236 che collega Adelfia a Sannicandro. Terribile la scena che si sono trovati davanti i primi soccorritori giunti sul posto dopo la chiamate degli altri automobilisti di passaggio. Le due auto infatti sono andate completamente distrutte.
A cura di Antonio Palma
83 CONDIVISIONI
Immagine

Due morti e due feriti in gravissime condizioni, è questo il tragico bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 31 marzo, lungo le strade pugliesi. La tragedia si è consumata sulla strada provinciale 236 che collega Adelfia a Sannicandro, nella città metropolitana di Bari. Nello schianto coinvolte due vetture che, per motivi tutti da accertare, si sono scontrate frontalmente in un impatto devastante. Terribile la scena che si sono trovati davanti i primi soccorritori giunti sul posto dopo la chiamate degli altri automobilisti di passaggio. Le due auto infatti sono andate completamente distrutte.

In particolare una delle vetture coinvolte, un'Audi, si è praticamente spaccata in due dopo una violenta carambola tra guardarail e carreggiata ed è finita nella scarpata sottostante. Completamente irriconoscibile anche la parte anteriore dell’altra vettura coinvolta, una vecchia Fiat Punto. Secondo le prime notizie a bordo della prima auto viaggiavano tre uomini. Per due di loro inutili i successivi soccorsi da parte dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 accorso sul luogo dello schianto. I medici ne hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto.

Il terzo a bordo invece ha riportato ferite gravissime ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Bari. Nello stesso pronto soccorso è stato portato anche il conducente dell'altra auto che era solo a bordo, anche lui in condizioni gravi. Sul luogo dell’incidente, su un lungo rettilineo, sono accorsi anche gli uomini della polizia locale per i rilievi del caso che aiuteranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Per soccorrere le persone coinvolte, effettuare i rilievi e mettere poi in sicurezza i due veicoli distrutti, la strada provinciale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views