1.078 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato Luigi Cucciolillo, era scomparso da 9 giorni

Epilogo felice per la scomparsa di Luigi Cucciolillo, il ragazzo di 29 anni di Brienza scomparso lo scorso lunedì 15 giugno mentre era diretto a Torino. Il ragazzo è stato ritrovato insieme alla sua auto in un’area appenninica dove aveva deciso di fare un’escursione. Sta bene, ne ha dato notizia la madre.
A cura di Angela Marino
1.078 CONDIVISIONI
Immagine

Epilogo felice per la scomparsa di Luigi Cucciolillo: il ragazzo di 29 anni di Brienza (Potenza) scomparso lo scorso lunedì 15 giugno è stato ritrovato. A darne notizia alla redazione di ‘Chi l'ha visto', è stata la madre. L'auto di Luigi, infatti, una Fiat Punto di colore celeste è stata ritrovata sulle alture degli Appenini tosco emiliani. Il ragazzo, infatti, aveva detto ai familiari che doveva raggiungere Torino per prendere l'attrezzatura che avrebbe portato con sé per un'escursione di trekking. 

Lasciata Torino avrebbe dovuto raggiungere un’area appenninica dell’Emilia Romagna, dove è poi stato ritrovato.  "Luigi, per favore torna da noi oppure fatti sentire il prima possibile, siamo molto preoccupati e non abbiamo tue notizie ormai da tempo. Ci basta anche una telefonata" aveva detto ai media Loredana Cucciolillo a nome della famiglia.

1.078 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views