Elena, 37 anni
in foto: Elena, 37 anni

Ritrovata Elena, la donna di 37 anni scomparsa dalla provincia di Grosseto lo scorso 27 marzo. Aveva trovato rifugio in una Chiesa a Roma. La donna sta bene e presto riabbraccerà i suoi familiari. La scomparsa, avvenuta ormai 20 giorni fa, aveva messo in allarme la madre e la sorella della donna.

Elena aveva sentito al telefono i familiari che abitano in Romania e poi aveva fatto perdere le sue tracce. Alla madre, l'ultima persona che aveva sentito la sua voce insieme alla sorella, Elena aveva detto di trovarsi alla stazione di Orbetello (Grosseto). Alle 21 e 30 dello stesso giorno aveva risposto a una chiamata della sorella, dicendole di trovarsi ancora lì. Da allora non si erano perse le tracce. La situazione era ancor più allarmante, perché la donna non aveva portato con sé i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana.

Il programma Chi l'ha visto aveva lanciato un appello a chiunque avesse sue notizie a rivolgersi alle forze dell'ordine locali. Non si conoscono i motivi per cui Elena si è allontanata, tuttavia, la famiglia confidava in un veloce ritrovamento sopratutto a fronte dell'incremento dei controlli per le strade per l'emergenza coronavirus. Oltre a soffrire di una patologia, infatti, Elena non aveva con sé alcun dispositivo di protezione dal virus.