6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbanda con l’auto e precipita nel condominio a L’Aquila: la madre muore nello schianto

Per motivi tutti da accertare, la vettura ha improvvisamente sbandato, sfondato una ringhiera di protezione di un condominio e precipitando letteralmente all’interno del cortile dello stabile. La vittima è un’anziana di 81 anni che era sui sedili posteriori dell’auto, accompagnata dai due figli che erano seduti davanti.
A cura di Antonio Palma
6 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile quanto assurdo incidente stradale è costato la vita di una donna e il ferimento di altre due persone nelle scorse ore a L'Aquila. Per motivi tutti da accertare, una vettura ha improvvisamente sbandato, sfondato una ringhiera di protezione di un condominio e precipitando letteralmente all'interno del cortile dello stabile. Una carambola che per puro caso non ha avuto un esito ancora più drammatico visto che in quel momento vi erano altri automobilisti in strada e soprattutto passanti e residenti del palazzo.  La vittima come i due feriti era all'interno dell'auto coinvolta, una Nissan Micra. Si tratta di un'anziana di 81 anni che, con gli altri due occupanti del mezzo  rimasti feriti nell'impatto, pare fosse nel capoluogo abruzzese per assistere alla Perdonanza

Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di mercoledì nella zona di via Strinella. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'automobile ha sbandato e dopo aver abbattuto una barriera è precipitata in una scarpata sotto un parcheggio di un condominio facendo un volo di 30 metri durante il quale si è cappottata più volte. La vittima era seduta sul sedile posteriore ed è rimasta uccisa. Per lei inutili i successivi soccorsi sanitari del 118 accorsi sul posto. La dona è morta sul colpo e i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. Feriti ma salvi invece i due uomini che erano sui sedili anteriori, due fratelli di mezza età e figli della vittima. Entrambi sono stati soccorsi sul posto e poi trasportati in ambulanza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila per le cure del caso. Sul luogo dell'accaduto, oltre all’ambulanza, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia che dovrà accertare quanto accaduto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views