video suggerito
video suggerito

Sassari, va a riscuotere l’affitto ma l’inquilino cerca di violentarla

Secondo il racconto della donna l’uomo l’avrebbe palpeggiata e tentato di violentarla. Il 27enne arrestato dalla polizia.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Era andata nel suo appartamento per regolarizzare il contratto e riscuotere l'affitto dal nuovo inquilino, ma è stata aggredita dall'uomo che ha cercato di violentarla. E' la terribile disavventura capitata ad una donna di Sassari nel tardo pomeriggio di domenica nel centro storico della città sarda. Secondo una prima ricostruzione sembra che una volta in casa la donna sia stata prima bloccata e poi palpeggiata dall'uomo che avrebbe cercato di usarle violenza, ma fortunatamente è riuscita a divincolarsi e a scappare sul balcone dove ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto e attirare i passanti.

In suo soccorso sono giunti sul posto alcuni agenti della sezione volante di Sassari allertati da una chiamata al numero di emergenza. All'arrivo della Polizia la padrona di casa era ancora affacciata al balcone molto spaventata per quanto accaduto poco prima. Una volta entrati in casa, i poliziotti hanno identificato l'inquilino, mentre la donna, in lacrime, ha raccontato di aver subito il tentativo di violenza. Davanti agli agenti che lo hanno interrogato l'uomo , un 27enne, ha negato ogni addebito sminuendo l'accaduto ma non ha convinto i poliziotti che così lo hanno arrestato e portato nel carcere di Bancali a disposizione dell'autorità giudiziaria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views