182 CONDIVISIONI

Rissa sfocia nel sangue a Ravenna, 47enne ucciso a coltellate: fermato il killer

Un uomo di 47 anni è stato ucciso a Ravenna al culmine di un rissa con un coltello da cucina da un italiano che è stato fermato subito dopo la tragedia: indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
182 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Una rissa è sfociata nel sangue a Ravenna nella serata di ieri. La vittima sarebbe un un italiano di 47 anni. Il killer è stato fermato subito dopo la tragedia.

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, tutto è iniziato in piazza del Popolo dove è scoppiata una rissa a quanto pare per futili motivi tra un italiano di 47 anni e una coppia di uomini già noti alle forze dell'ordine. I tre si conoscevano.

Poi il 47enne sarebbe andato a casa dei due verso mezzanotte, dove il connazionale lo ha ucciso brutalmente con un coltello da cucina. Trasferito in ospedale, è deceduto poco dopo. L’omicida, un uomo di 62 anni, è di Imola ed è stato preso subito dopo la tragedia. Al momento si trova in Questura a Ravenna a disposizione del Pm di turno Stefano Stargiotti.

Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. La Scientifica, in particolare, è impegnata nella ricerca dell'arma del delitto. Pare che sia la vittima che il killer fossero seguiti dai servizi sociali.

182 CONDIVISIONI
Operaio ucciso a coltellate nel Piacentino dopo una lite, giovane collega fermato per omicidio
Operaio ucciso a coltellate nel Piacentino dopo una lite, giovane collega fermato per omicidio
Dottoressa uccisa in un agguato in Calabria, sequestrato il registro delle visite: caccia al killer
Dottoressa uccisa in un agguato in Calabria, sequestrato il registro delle visite: caccia al killer
Uccise la fidanzata a coltellate, ora è ai domiciliari perché obeso. Il papà:
Uccise la fidanzata a coltellate, ora è ai domiciliari perché obeso. Il papà: "È stata una disgrazia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni