178 CONDIVISIONI

Reggio Calabria, dramma sulla statale 106: pedone travolto e ucciso mentre attraversa la strada

Il dramma si è consumato lungo la strada statale 106 Jonica, nel territorio del comune di Bova Marina, nella città metropolitana di Reggio Calabria. L’auto guidata da una donna ha investito in pieno l’uomo sbalzandolo diversi metri in avanti sull’asfalto. Nonostante i tempestivi soccorsi, purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.
A cura di Antonio Palma
178 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo incidente mortale nel tardo pomerio di oggi, sabato 18 gennaio, lungo le strade calabresi. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato accidentalmente investito da un'auto che sopraggiungeva mentre lui stava attraversando la strada. Il dramma si è consumato lungo la strada statale 106 Jonica, nel territorio del comune di Bova Marina, cittadina costiera della città metropolitana di Reggio Calabria. Erano circa le 18 quando, all’ingresso del paese, l'auto guidata da una donna ha investito in pieno l'uomo sbalzandolo diversi metri in avanti sull'asfalto. Nonostante i tempestivi soccorsi, purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare. L'automobilista, sotto shock, si è subito fermata allertando i soccorsi con una telefonata di emergenza ma all'arrivo del personale del 118 in ambulanza per l'uomo ormai non c'era più nulla da fare.

I medici accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona coinvolta nel sinistro. La vittima sarebbe un uomo residente in zona che stava attraversando la strada in un zona dove  l’illuminazione pubblica è scarsa. Soccorsa anche la donna al volante che, visibilmente scossa, è stata assistita dal personale sanitario anche se non ha riportato alcuna ferita nell'impatto. La signora viaggiava in direzione Reggio Calabria e sembra non andasse a velocità troppo sostenuta ma non si è accorta in tempo del pedone. Sul luogo della tragedia sono accorsi sia gli agenti della polizia locale sia una pattuglia della Polizia Stradale che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views