110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo 22 febbraio, weekend di Carnevale caldo: sole e temperature primaverili

Le previsioni meteo per il weekend di Carnevale vedono un sabato caratterizzato da caldo e bel tempo: sole prevalente su tutte le regioni e clima anomalo con temperature primaverili. Domenica qualche nuvola su Liguria, Toscana e Friuli Venezia Giulia in un contesto stabile e soleggiato. Nebbia in Val Padana.
A cura di Luca Ciceroni
110 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per sabato 22 febbraio vedono protagonista l'alta pressione che ci regalerà generali condizioni di beltempo ed un Carnevale dal clima mite con temperature primaverili. Il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni con forte escursione termica, cioè una marcata differenza tra i valori minimi della notte e quelli massimi che registreremo durante il giorno.

Previsioni meteo 22 febbraio

Il weekend di Carnevale inizierà all'insegna del bel tempo con sole e temperature da primavera inoltrata. Le previsioni meteo per sabato 22 febbraio sono caratterizzate dalla presenza di un anticiclone ben saldo che determinerà cielo sereno o poco nuvoloso da Nord a Sud. Da segnalare soltanto la presenza di foschie dense e locali banchi di nebbia durante la notte e nelle prime ore del mattino sulla Pianura Padana, in particolare sulle province più vicine al corso del fiume Po.

Immagine

Previsioni meteo 22 febbraio, sabato di bel tempo e temperature primaverili

Le previsioni meteo per sabato 22 febbraio vedono come caratteristiche principali sole e temperature primaverili. Avremo bel tempo su tutte le nostre regioni con possibili banchi di nebbia durante la notte nelle conche interne del centro Italia e in prossimità dei principali corsi d'acqua che scorrono sulle pianure del Nord. Possibili velature del cielo su Pianura Padana, Sardegna e basso Tirreno.

Previsioni meteo domenica, Carnevale a mezza manica

Le previsioni meteo per domenica 23 febbraio mostrano una giornata dalle caratteristiche tardo primaverili, tanto da poter uscire a mezza manica. A sorprendere sono proprio le temperature particolarmente elevate per il periodo con valori massimi prossimi ai 20°C su molte località. Il cielo si presenterà sereno quasi ovunque a parte nubi di scarsa consistenza su Toscana, Liguria, Friuli e su coste tirreniche di Sicilia e Calabria. Prevista nebbia durante la notte e nelle prime ore del mattino su basso Veneto, Ferrarese, Ravennate, pianure lombarda e piemontese.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views