video suggerito
video suggerito

Scandalo in Spagna: posta su Instagram una foto del figlio di un anno con la sigaretta

Una ragazza di 18 anni ha postato sul social network l’immagine del figlio, ancora piccolissimo, con una sigaretta accesa tra le labbra.
A cura di D. F.
419 CONDIVISIONI
Immagine

La fotografia di un bambino che fuma una sigaretta è stata postata su Instagram ed ha suscitato l'indignazione e lo sconcerto di decine di migliaia di cittadini spagnoli. L'utente del social network Lapelirrojah_delbarriooh, valenciana di 18 anni, ha postato lo scatto con il commento: "Sei già un fumatore a 1 anno, ti amo piccolo, tu sei la mia fottuta vita". Da quando è stata pubblicata la fotografia ha ottenuto duemila like e ben 36mila commenti, tra cui ovviamente moltissimi insulti alla madre e qualche minaccia di denuncia. In molti fanno notare quanto sia grave dare una sigaretta accesa a un bambino di un solo anno, i cui polmoni sono ancora in fase di sviluppo.

Da una rapida occhiata al profilo di Instagram della diciottenne emergono altre foto abbastanza imbarazzanti: la ragazza, infatti, ama farsi immortalare vicino a delle pistole in pose provocanti. Molti utenti l'hanno segnalata alla polizia postale spagnola.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views