video suggerito
video suggerito

Porta la madre (morta) a fare un prelievo in banca

E’ successo negli Stati Uniti: un uomo ha portato la madre morta, seduta su una carrozzina, a ritirare la pensione.
A cura di D. F.
554 CONDIVISIONI
L’imputato aveva ferito 10 anni fa un amico che era rimasto paralizzato: per questo motivo se non riesce a pagargli un risarcimento (circa 270mila dollari) il tribunale ha deciso che subirà la stessa sorte. Amnesty International lancia un appello per evitare tale assurda pena.

Capita spesso di leggere di persone che vanno a ritirare la pensione per conto dei parenti morti da tempo, truffando lo stato e spesso rimediando delle denunce. capita molto più di rado di leggere di figli che portano la madre, già morta, a ritirare la pensione in banca. Eppure negli Stati Uniti è successo: un uomo del Minnesota, David Vanzo, ha trasportato la madre, deceduta da poche ore ma ancora seduta sulla sua sedia a rotelle, a ritirare la pensione in banca. Il figlio spingeva la carrozzina e, una volta arrivato davanti allo sportello, ha fatto finta di parlare con l'anziana donna, ritirando la sua pensione e poi andandosene.

Sfortunatamente per Vanzo un dipendente della banca si è accorto che la signora sembrava non respirare e trascinava i piedi sotto la sedia a rotelle. L'impiegato si è insospettito ed ha avvisato la polizia: quando gli agenti sono arrivati a casa dell'uomo la madre era effettivamente deceduta, e Vanza ha spiegato che era successo solo pochi minuti prima e che sicuramente la mattina era ancora viva e vegeta. Gli agenti non l'hanno bevuta ed hanno arrestato l'uomo.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views