video suggerito
video suggerito

Pompiere interviene in un incidente e scopre che le vittime sono la moglie e il figlio

E’ accaduto in Texas: il vigile del fuoco era stato chiamato per estrarre dalla macchina coinvolta da un incidente le vittime. Ha scoperto subito che si trattava di sua moglie e di suo figlio.
A cura di D. F.
2.386 CONDIVISIONI
Immagine

Un vigile del fuoco texano ha risposto a una richiesta di soccorso in seguito a un grave incidente automobilistico ma quando è arrivato sul luogo del sinistro ha fatto una tragica scoperta: le vittime dello schianto erano infatti sua moglie e il figlio di 7 anni. E' accaduto sabato: Ambra Van Riper e il piccolo Jonathan si trovavano in auto nei pressi della città di Riverside quando un camion fuori controllo si è schiantato contro la loro vettura. Sul luogo è immediatamente intervenuta un'ambulanza, ma gli operatori sanitari sono stati costretti a chiedere l'assistenza dei vigili del fuoco per poter estrarre i feriti dalle lamiere accartocciate.

La chiamata è stata ricevuta da Aaron Van Riper, l'assistente capo del Dipartimento dei pompieri, che per primo ha convocato una squadra di colleghi e si è diretto sul luogo della tragedia, scoprendo ben presto che la moglie era già stata estratta e giaceva sul marciapiedi. Il figlio, invece, era ancora bloccato nell'auto. Fortunatamente entrambi erano ancora vivi. Trasportati d'urgenza in ospedale, la donna ha subito un intervento chirurgico di 9 ore per la frattura del bacino, mentre il figlio ha riportato lesioni a una gamba e a un braccio. Priva di assicurazione sanitaria, la famiglia è stata aiutata da alcuni amici che hanno effettuato una colletta su GoFundMe per coprire le spese mediche. In pochi giorni sono stati raccolti 82mila dollari.

2.386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views