20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pisa, manda foto hot all’amico 16enne, lui la ricatta: “Sesso con me o vanno su Internet”

La ragazzina si è rivolta alla polizia che ha identificato e denunciato il giovane per tentata violenza sessuale e tentata estorsione.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Inviare proprie foto intime ad altre persone via web anche se conosciute non è mai una buona idea soprattutto se si è minorenni. A confermarlo ancora una volta è un triste caso di minacce tra adolescenti  avvenuto nella provincia Pisana e che vede come protagonisti due ragazzini di 16 anni. Tutto è partito con l'invio da parte di una giovane studentessa toscana di alcun scatti hot ad un amico attraverso il telefonino. Dopo qualche tempo però quello che sembrava un segreto intimo da condividere si è trasformato ben presto in un vero e proprio incubo per la ragazza. Il 16enne infatti ha iniziato a chiederle altre foto spinte, arrivano infine a pretendere un incontro per ottenere un rapporto sessuale.

Al rifiuto dell'amichetta, infatti, il ragazzino l'avrebbe ricattata, minacciando di diffondere online gli scatti. Le minacce sarebbero andate avanti per giorni sia attraverso il social network Ask sia attraverso Whatsapp attraverso numeri anonimi fino a che la ragazza si è rivolta alla polizia denunciando i fatti e facendo scattare le indagini. I poliziotti hanno quindi scoperto che il telefono dal quale arrivavano le minacce era intestato a una persona adulta ma in uso al figlio sedicenne che è stato quindi denunciato per tentata violenza sessuale e tentata estorsione.  Gli agenti, oltre allo stesso telefono cellulare, gli hanno sequestrato anche tutti gli altri dispositivi elettronici in suo possesso.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views