1.442 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia il marito per gelosia: 28enne accusata di maltrattamenti

Dopo avere letto alcuni messaggi sul telefonino del marito una 28enne lo ha aggredito con calci e schiaffi, cercando di spruzzargli dello spray al peperoncino negli occhi. Per questo una 28enne di Torino è stata arrestata dopo la denuncia per ‘maltrattamenti’ da parte del marito. L’uomo ha riferito altri episodi simili ed è stato invitato dai militari a rivolgersi a un centro antiviolenza.
A cura di Redazione
1.442 CONDIVISIONI
Immagine

Lo avrebbe aggredito fisicamente tentando di spruzzargli dello spray al peperoncino negli occhi. È stata denunciata dal marito per maltrattamenti una 28enne di nazionalità russa, arrestata ieri dai carabinieri di Torino. La donna  è accusata di aver picchiato il marito in diverse occasioni. All'origine del comportamento violento della donna ci sarebbe quella che gli investigatori hanno definito una "gelosia ossessiva". Dopo avere letto alcuni messaggi sul telefonino del marito, infatti, la 28enne si è avventata su di lui colpendolo con calci e schiaffi, e cercando di spruzzargli dello spray al peperoncino. L'uomo ha denunciato altri numerosi episodi analoghi e i carabinieri lo hanno invitato a rivolgersi a un centro anti-violenza.

La notizia arriva nel giorno dell'ennesimo femminicidio, avvenuto, questa volta nel Ravennate. Elisa Bravi, 31 anni, mamma di due bambine di tre e sei anni, è stata uccisa nella notte a Glorie di Bagnacavallo (Ravenna). Contro il marito, 39 anni, aspirante vigile del fuoco, Riccardo Pondi, è stata formalizzata l’accusa di omicidio. Stando a una prima ricostruzione sarebbe stata strangolata nel corso di una lite familiare. Le due figliolette sono state affidate ai nonni e ai servizi sociali.

1.442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views