2.503 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per il compleanno della figlia ruba un vestitino all’Oviesse: “Scusatemi, ero disperato”

Un papà di Feltre di 28 anni è stato condannato per aver tentato di rubare un vestito in un negozio Oviesse per il compleanno della figlia, strattonando anche una commessa. Proprio alla donna ha inviato una lettera di scuse spiegando i motivi di quel gesto: “Ero disperato, volevo solo far felice la mia bambina”.
A cura di Ida Artiaco
2.503 CONDIVISIONI
Immagine

Non aveva soldi per comprare un vero regalo di compleanno alla figlia, così è entrato in un negozio Oviesse di Feltre, in provincia di Belluno, e ha rubato un vestito. Ma è stato scoperto dalla commessa che spintonò per non farsi scoprire. Tutto inutile, dal momento che venne poi denunciato alle forze dell'ordine. Era il 2016 quando si sono svolti i fatti. Ed ora un papà feltrino di 28 anni ha deciso di inviare proprio a quella donna una lettera, riportata dal quotidiano Il Gazzettino, per chiederle scusa e spiegarle i motivi del suo gesto.

"Ero disperato", ha scritto, sottolineando che è stata la voglia di far felice la sua bambina a spingerlo a rubare l'abito. Tuttavia, per quella tentata rapina nel negozio della nota catena di abbigliamento di Largo Castaldi a Feltre, avvenuta il 14 giugno 2016, è arrivata comunque la condanna: l'imputato alla fine della scorsa settimana ha pagato con 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa quel gesto fatto a fin di bene, pur con la concessione delle attenuanti generiche.

2.503 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views