30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, sbanda e finisce col motorino sulla facciata del tunnel: 31enne muore sul colpo

Il drammatico incidente stradale si è consumato nella serata di giovedì all’altezza del cavalcavia dell’Unità d’Italia. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri veicoli. Il trentunenne è praticamente morto sul colpo, per lui inutili i soccorsi.
A cura di Antonio Palma
30 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia della strada nelle scorse ore lungo le strade venete. Un uomo di 31 anni è morto a seguito di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella prima serata di ieri a Padova. Il dramma si è consumato in via Jacopo D'Avanzo, all'altezza del cavalcavia dell'Unità d'Italia che porta verso la stazione dei treni, poco dopo le 21 di giovedì 20 giugno. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri veicoli. Per motivi ancora tutti da accertare, la vittima, che era in sella al suo motorino, ha improvvisamente sbandato all'imbocco di un tunnel andandosi a schiantare violentemente sulla facciata della galleria. Un impatto devastante che ha completamente distrutto il mezzo, uno scooter Gilera 125, sena a lasciare scampo dal centauro.

Alla guida del ciclomotore un 31enne cittadino marocchino, B.M., per il quale purtroppo i soccorsi non sono riusciti a fare nulla. Dopo l'allarme, sul posto in poco tempo sono accorsi i sanitari del suem 118 con l'ambulanza ma ormai per il centauro non c'era più nulla da fare. Il trentunenne è praticamente morto sul colpo e non si è potuto fare altro che accertarne il decesso. Sul luogo dell'accaduto anche gli agenti della polizia municipale di Padova che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dal malore a un momento di distrazione che ha innescato la sbandata letale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views