53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, paura in strada: auto infilzata dal guardrail, autista sfiorato ma salvo

L’episodio si consumato durante la notte tra lunedì e martedì nel territorio del comune di Albignasego, in Provincia di Padova. l’auto con alla guida una 28enne, per cause tutte ancora da accertare, ha sbandato finendo contro la barriera. La vettura ha impattato violentemente contro un guardrail che delimitava la carreggiata restando letteralmente infilzata.
A cura di Antonio Palma
53 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale che solo per puro caso non si è trasformato in tragedia nelle scorse ore lungo le strade venete. Una vettura ha impattato violentemente contro un guardrail che delimitava la carreggiata restando letteralmente infilzata nella barriera. Momenti di terrore per l'automobilista al volante che in pochi attimi ha visto il guardrail scivolare verso di lui e sfiorarlo. Solo per puro caso l'uomo si è salvato riportando solo feriti non gravi, sarebbero bastati pochissimi centimetri per causare il dramma. L'episodio si consumato durante la notte tra lunedì e martedì nel territorio del comune di Albignasego, in Provincia di Padova. Erano circa le 3.30 della notte del 31 dicembre quando l'auto con alla guida una 28enne, per cause tutte ancora da accertare, ha sbandato finendo contro la barriera.

Come si vede  da alcune immagini diffuse dai vigili del fuoco di Padova, intervenuti sul posto, il guardrail ha letteralmente sfondato la parte anteriore del mezzo, penetrando completamente nella vettura e fermandosi a pochi centimetri dal posto di guida dove era seduto il ventottenne. Una scena che ha fatto temere un esito molto più cruento ma è stata una felice sorpresa tra gli stessi pompieri quando hanno constatato che il giovane automobilista non solo sera salvo ma praticamente quasi illeso avendo riportato solo contusioni ed escoriazioni per le quali non è stato necessario nemmeno il ricovero ospedaliero. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views