video suggerito
video suggerito

Orrore a Ventimiglia, uomo trovato sgozzato nel greto del fiume Roja: indagini in corso

Un uomo è stato trovato sgozzato oggi nel greto del fiume Roja, nel tratto antistante il commissariato di Polizia di Ventimiglia. Indagini in corso: non si esclude l’omicidio.
A cura di Ida Artiaco
140 CONDIVISIONI
Vigili del fuoco – immagine di repertorio
Vigili del fuoco – immagine di repertorio

Orrore oggi a Ventimiglia, dove un uomo, probabilmente straniero, è stato trovato sgozzato nel greto del fiume Roja, nel tratto antistante il commissariato di Polizia. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Al momento non si esclude né il gesto volontario né l'omicidio, anche se si propende per quest'ultima pista. Il cadavere è stato rinvenuto da una pattuglia della polizia locale che stava effettuando un sopralluogo.

È possibile che la vittima sia un migrante originario del Pakistan, come riporta il quotidiano La Stampa. Alcune fonti riferiscono che era sparito dalla giornata di ieri e che un parente aveva denunciato la scomparsa. Si tratterebbe di uno straniero sulla trentina che viveva a Ventimiglia da tempo e che per un periodo aveva lavorato presso un esercizio commerciale gestito da cinesi. Ma il condizionale è d'obbligo.

Nella zona sarebbe anche stata trovata l’arma con la quale l’uomo potrebbe essere stato ucciso. Le forze dell’ordine stanno controllando anche le telecamere di videosorveglianza che si trovano lungo le strade che costeggiamo il lungo Roja. Le indagini sono condotte dal commissariato di Ventimiglia e dalla Squadra Mobile.

In aggiornamento. 

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views