video suggerito
video suggerito

Omicidio Pordenone: le foto che potrebbero incastrare Ruotolo

Le foto mostrano il percorso fatto dall’Audi A3 di Ruotolo.
A cura di D. F.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono stati diffusi da Il Gazzettino i fotogrammi delle telecamere sulla strada che incastrerebbero Giosuè Ruotolo la sera del delitto di Trifone Ragone e Teresa Costanza.  Nella prima immagine si può vedere l'Audi A3 del presunto assassino che percorre via Interna, nelle vicinanze dell'istituto scolastico Kennedy di Pordenone; nel secondo fotogramma invece la vettura è ferma e con l’indicatore di direzione sinistra acceso; a seguire il fotogramma del podista che si immette su via Interna da via Gramsci 20 secondi dopo il passaggio dell'Audi. Le mappe invece mostrano il percorso seguito da Ruotolo la sera del 17 marzo, dal parcheggio del palazzetto fino all’ingresso del parco San Valentino (le frecce indicano la direzione) e il percorso effettuato dal podista.

Secondo gli inquirenti che stanno indagando sul caso a Pordenone all'origine del duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza ci sarebbero le insinuazioni anonime inviate alla donna da Giosuè Ruotolo attraverso un finto profilo facebook per fargli credere che il ragazzo avesse un amante. Per il delitto sono stati tratti in arresto lo stesso Ruotolo e Maria Rosaria Patrone. Secondo gli investigatori i due avrebbero inventato una finta amante per dividere Teresa e Trifone creando un falso profilo su facebook e iniziando a spedito messaggi a nome di una fantomatica Annalisa, lo stesso nome di una ex di Ragone che Ruotolo aveva conosciuto.

Era il 17 marzo dell'anno scorso quando Trifone Ragone e Teresa Costanza vennero uccisi mentre si trovavano nella loro auto. In un primo si ipotizzò un omicidio suicidio, pista che tuttavia venne subito abbandonata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views