64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena, cadavere completamente carbonizzato viene trovato all’interno di un’auto

. La scoperta questa notte intorno alle 3, in via Caruso a Modena. Al momento non è possibile sapere se i resti appartengano ad un uomo o ad una donna. Per ora nessuna ipotesi viene esclusa. ” Stiamo ultimando i rilievi tecnici anche naturalmente per arrivare all’identificazione della vittima quanto prima. Esamineremo anche le telecamere della videosorveglianza”, ha detto il maggiore dei carabinieri.
A cura di Annalisa Girardi
64 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un cadavere completamente carbonizzato è stato trovato all'interno di un'auto, anch'essa bruciata. La scoperta questa notte intorno alle 3, in via Caruso a Modena. Al momento non è possibile sapere se i resti appartengano ad un uomo o ad una donna. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre alla polizia scientifica. Per ora nessuna ipotesi viene esclusa. Dalle prime ricostruzione parrebbe che le fiamme si siano sviluppate proprio in via Caruso, ma è ancora troppo presto per poter formulare ipotesi.

"L'intervento per un'auto in fiamme è stato fatto circa alle 3 del mattino", ha spiegato il maggiore dei carabinieri Vito Risatallo. "Quando siamo arrivati sul posto il corpo alla guida del mezzo era già completamente carbonizzato. Stiamo ultimando i rilievi tecnici anche naturalmente per arrivare all'identificazione della vittima quanto prima. Esamineremo anche le telecamere della videosorveglianza".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views