video suggerito
video suggerito

Messina: 19enne cade dal quarto piano di un parcheggio multipiano, è grave

La dinamica alquanto insolita della caduta aveva fatto ipotizzare che la giovane fosse stata colpita e schiacciata da un cartellone staccatosi dalla parete ma in realtà sarebbe stata la ragazza a finirvi sopra dopo la caduta.
A cura di Antonio Palma
97 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile e al momento inspiegabile incidente a Messina. Una ragazza di 19 anni, Simona Celeste, infatti  è improvvisamente caduta nel vuoto mentre si trovava al quarto piano di un parcheggio multipiano della città siciliana. Immediatamente soccorsa dagli operatori sanitari del 118, è stata poi trasportata d'urgenza al Policlinico di Messina dove è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Il fatto risale a venerdì scorso ma solo ora è stato possibile appurare quanto accaduto.

La dinamica alquanto insolita della caduta, infatti,  in un primo momento aveva fatto ipotizzare che la giovane donna in realtà fosse stata colpita e schiacciata da un cartellone stradale di una ditta di trasporti staccatosi dalla parete e ritrovato al fianco della 19enne. Così avevano ipotizzato i vigili urbani di Messina subito dopo l'incidente, ma da una successiva analisi delle immagini di una telecamere di sorveglianza piazzata in zona, è emerso invece una dinamica completamente diversa.

Il cartello non si era staccato ma sarebbe stata la ragazza a finire sopra l'insegna cadendo dall'alto del parcheggio. Sulle cause dell'accaduto e sull'esatta dinamica dei fatti indaga ora la polizia locale che è giunta sul posto dopo i soccorsi medici. Sul fatto la locale Procura della Repubblica infatti ha aperto un fascicolo di indagine affidando proprio alla polizia municipale il compito di appurare la causa della caduta.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views