205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo, finisce fuori strada per l’asfalto bagnato: morto un pensionato nel torinese

Un pensionato ottantenne è finito fuori strada a causa dell’asfalto bagnato questa mattina in provincia di Torino. L’uomo ha perso il controllo della sua auto che è uscita dalla carreggiata, ribaltandosi. Inutili i soccorsi: all’arrivo del personale del 118 la vittima era già deceduta. Nell’auto viaggiava anche la moglie che è stata trasferita all’ospedale di Ivrea.
A cura di Annalisa Girardi
205 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un altro morto per il maltempo. Un pensionato ottantenne è finito fuori strada a causa dell'asfalto bagnato questa mattina a Strambino, in provincia di Torino. L'incidente lungo la strada provinciale 81. Germano Costa, questo il nome della vittima, ha perso il controllo della sua auto che è uscita dalla carreggiata, ribaltandosi.

L'uomo è morto sul colpo e i soccorsi sono stati inutili: quando il personale del 118 è arrivato sul luogo dell'incidente l'uomo era già morto. Nell'auto era presente anche la moglie della vittima, di 76 anni, che è stata trasportata presso l'ospedale di Ivrea per le ferite riportate. I carabinieri di Strambino stanno esaminando la dinamica dell'incidente, ma fin dalle prime ricostruzioni sembra apparire chiaro che a causare il sinistro sia stato l'asfalto scivoloso per le intense piogge delle ultime ore.

Maltempo colpisce il Nord-Ovest

Una giornata difficilissima quella di ieri per il Nord-Ovest, funestato dal maltempo. Al momento la situazione peggiore si registra tra il Piemonte e la Liguria. Nell'Alessandrino, due persone risultano disperse nell'Alessandrino, colpito nelle ultime ore da una violenta ondata di maltempo. Lo riferiscono fonti dei soccorritori. Si tratta di due anziani a Mornese, Comune di circa 700 abitanti nell'alto Monferrato. Trovato invece morto il tassista nella zona di Arquata. La situazione, secondo le previsioni meteo, dovrebbe migliorare con una attenuazione del cattivo tempo. Vicino a Genova, un quartiere del Comune di Rossiglione è rimasto isolato: centinaia gli sfollati.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views