video suggerito
video suggerito

La “strana famiglia” di Adam: due fidanzate nella stessa casa e nello stesso letto

Adam ha scelto di avere due fidanzate e convivere con entrambe: non solo, condividono anche lo stesso letto matrimoniale.
A cura di D. F.
1.499 CONDIVISIONI
Immagine

Chissà cosa penseranno i sostenitori della "famiglia tradizionale" della storia, a dir poco bizzarra, del 34enne statunitense Adam Lyons: un uomo che, non decidendosi tra due donne, ha deciso di fidanzarsi con entrambe e persino conviverci nello stesso appartamento, condividendo un letto matrimoniale enorme. Il trio sembra essere affiatatissimo, tant'è vero che a chiunque chieda loro come sia possibile vivere insieme rispondono che in effetti  on sempre è facile, ma il più delle volte l'esperienza risulta essere esaltante. Le due fidanzate di Adam si chiamano Brooke Shedd, 26anni, e Jane Shalakhova, 25: con quest'ultima l'uomo – già padre di un bimbo –  ha persino avuto un figlio.

"Siamo come qualsiasi altra famiglia", sostiene Adam, aggiungendo: "Nella nostra ci sono un papà e due mamme che vivono sotto lo stesso tetto. Tutti amiamo i nostri figli e loro sono felici". sarà, ma come si fa con l'intimità di coppia? Anche questo problema sembra essere stato risolto: è sufficiente essere chiari e dirselo. Così, se una delle due fidanzate vuole rimanere sola con lui, l'altra rispettosamente attende "il suo turno".

1.499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views