25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Spezia, auto tampona il mini bus di una squadra locale: un morto e diversi feriti

E’ di un morto e diversi feriti il bilancio di un incidente accaduto sul raccordo autostradale tra La Spezia e Santo Stefano Magra in direzione nord, all’altezza di Melara. La dinamica è ancora da accertare. Stando a quanto trapelato un’auto avrebbe tamponato il pulmino a nove posti di una squadra sportiva della zona, che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura.
A cura di Davide Falcioni
25 CONDIVISIONI
Immagine

E' di un morto e diversi feriti il bilancio di un incidente accaduto sul raccordo autostradale tra La Spezia e Santo Stefano Magra in direzione nord, all'altezza di Melara, intorno alle 20 di oggi, mercoledì 5 febbraio. La dinamica è ancora da accertare. Stando a quanto trapelato un'auto avrebbe tamponato il pulmino a nove posti di una squadra sportiva della zona. A sua volta il pulmino è finito contro un'altra vettura. Una persona a bordo di una delle due auto è deceduta.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118. Sul posto sono accorse diverse ambulanze che sono intervenute e che hanno soccorso i  feriti. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando della Spezia, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti assistendo il personale della polizia stradale per i rilievi dell'incidente. L'autostrada è rimasta chiusa per buona parte della serata.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views