1.751 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’addio del fidanzato di Melissa dal balcone della sua casa di Mesagne

Il ragazzo ha voluto salutare la sua fidanzatina, esponendo uno striscione sul balcone della propria abitazione, sul quale ha inciso parole d’amore e di dolore.
A cura di Daniela Caruso
1.751 CONDIVISIONI
melissa bassi, i funerali

Mario era il fidanzatino di Melissa. Il ragazzo è disperato per la morte della suo giovane amore, sfiorito troppo presto. Il ragazzo ha voluto regalare un ultimo messaggio d'addio alla fidanzata, scomparsa nell'attentato di Brindisi, scrivendo una frase su un grande striscione che ha appeso fuori al balcone della casa in cui vive. I due ragazzi si frequentavano da pochi mesi, ma l'amore che Mario provava per la giovane era sicuramente molto profondo. "Con te avevo trovato pace e serenità che è svanita, primo gradino di una scala immensa chiamata vita. Addio amore mio, adesso ti lascio tra gli angeli. Il tuo cucciolo", queste le parole del diciottenne.

melissa

"L'ho vista l'ultima volta venerdì sera – ha dichiarato il ragazzo – Erano circa la 19 e 30. Sono andato con la moto sotto casa sua, e lei è scesa. Avevamo litigato. Una sciocchezza, niente di importante. Una cosa tra noi, non mi va di raccontarla. Abbiamo subito fatto pace. Ci siamo baciati. Una, due, tante volte. Lei ha un certo punto mi ha anche rimproverato, troppi baci mi stai dando ha detto, sorridendo. Non ci voglio credere, non ci posso credere".

Mario dormiva quando l'esplosione dell'ordigno ha spezzato la vita di Melissa: si era concesso qualche ora in più di sonno, poiché il sabato il giovane non lavora. Un amico lo ha chiamato, svegliandolo, annunciandogli la morte di Melissa. "Non ho capito più niente. Mi sono disperato. Ho telefonato a mia zia e mi sono fatto portare all'ospedale di Brindisi. Arrivato lì, ho capito che tutto era finito". Melissa lo esortava a finire gli studi e conseguire almeno il diploma per frequentare insieme l'università. "La amo, l'amerò per sempre", queste le parole concitate del giovane.

1.751 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views