744 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivrea, auto travolge gruppo di persone in strada: morta una donna, un’altra è grave

La tragedia si è consumata sabato sera. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, per motivi tutti da accertare, una vettura ha improvvisamente sbandato finendo addosso ad alcuni passanti falciandoli in pieno. A seguito dell’investimento una donna è morta e un’altra è ricoverata in gravi condizioni mentre altre persone coinvolte sono state soccorse con ferite più lievi.
A cura di Antonio Palma
744 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nella serata di sabato a Ivrea, nella città metropolitana di Torino, dove un'auto ha sbandato travolgendo un gruppo di persone che camminavano a piedi a bordo carreggiata. A seguito dell'investimento una donna è morta e un'altra è ricoverata in gravi condizioni mentre altre persone coinvolte sono state soccorse con ferite più lievi. La tragedia si è consumata questa sera in via Jervis poco dopo le 19. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, per motivi tutti da accertare una vettura, una Fiat Marea, ha improvvisamente sbandato finendo addosso ad alcuni passanti falciandoli in pieno. A perdere la vita una donna di settanta anni, ferite alcune sue parenti. Per lei inutili i tempestivi soccorsi da parte del 118 allertati immediatamente dagli altri automobilisti di passaggio che hanno assistito alla terribile scena  scena.

Vista la gravità dell'accaduto, era stato allertato anche l'elisoccorso per il trasporto al Cto del capoluogo piemontese ma purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare: i medici ne hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto. Soccorsa e trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Ivrea invece una sua parente , pare una nipote della signora, che era accanto a lei al momento dell'investimento.  Altre due persone hanno riportato ferite lievi. Tra queste anche la donna che era al volante della vettura coinvolta nell'incidente. Sul posto, oltre ai soccorsi medici, anche la polizia del commissariato di Ivrea, che ha effettuato i rilievi del caso e sta indagando ora sulla dinamica dell'incidente, e i carabinieri che sono intervenuti per aiutare nella gestione del traffico. Da una prima ricostruzione pare che la vittima e la sua parente fossero in provcinto di attraversare la strada in corrispondenza di un attraversamento pedonale quando sono state investite.

744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views