video suggerito
video suggerito

Invia sms per l’amante al marito, e lui scopre che il figlio non è suo

Il marito si è insospettito e ha messo alle strette la donna che ha confessato rivelando la paternità del figlio appena nato.
A cura di A. P.
2.481 CONDIVISIONI
Immagine

Un errore nell'invio di uno sms da parte della moglie ha distrutto definitivamente il rapporto tra una coppia di coniugi vicentini che aveva appena avuto un figlio, sfasciando anzitempo la famiglia. Come racconta il quotidiano Giornale di Vicenza, il tutto è partito con un messaggio di testo che la donna doveva inviare al suo amante ma arrivato per errore al marito. La signora, infatti, dopo aver trascorso la serata in casa con il coniuge e il neonato e prima di andare a letto, aveva preso il suo telefonino e aveva inviato il messaggio molto affettuoso che recitava: "Ti amo, sei la cosa più preziosa che ho". Il messaggio però è subito arrivato sul telefonino del marito ancora acceso. Quando lo ha ricevuto l'uomo si è subito insospettito anche perché poco prima avevano trascorso la serata insieme e non era abitudine tra i due scambiarsi simili messaggi  di tenerezza, soprattutto in casa.  In effetti il messaggio pareva strano anche alla luce della situazione matrimoniale prima della nascita del piccolo, che non navigava in buone acque.

La confessione – A quel punto sembra che l'uomo abbia cercato di approfondire subito la questione e ha interrogato per lungo tempo la moglie. Davanti alle titubanze di questa, il marito si è insospettito ancora di più tanto da minacciare la donna di chiedere il test di paternità sul figlio appena nato. A questo punto la signora è crollata è ha confessato che quel messaggio era per un altro uomo che lei amava e che il piccolo era il figlio dell'altro. All'uomo non è rimasto che rivolgersi ad un avvocato per la separazione.

2.481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views